Cialde di Montecatini 6.0

Cialde di Montecatini Terme 6.0

Fedeli alla nostra filosofia aziendale mirata a trovare un equilibrio tra tradizione e innovazioni, abbiamo creato le Cialde di Montecatini 6.0: gusto e qualità inalterati in soli 6 centimetri di bontà, ecco come nascono piccoline disponibili oltre che nella forma rotonda, in quella a cuore e ventaglio. Le Cialde di Montecatini 6.0 sono un prodotto versatile, stuzzicante, nato per soddisfare un piccolo peccato di gola.

Le cialde sono ideali come snack veloce, buono, sano, per soddisfare una voglia di dolce improvvisa, una coccola da concedersi senza rimorsi, adesso anche ricoperte di puro cioccolato.

La ricetta è quella tradizionale: farina, latte e uova danno vita alle sfoglie, sottilissime e fragranti, finemente stampigliate con uno dei simboli della bella città termale toscana. Al centro una granella di zucchero, mandorle e vaniglia. Due calde piastre assemblano le sfoglie e il loro prezioso ripieno in un dolce abbraccio per dare forma ad un disco dorato pieno di gusto e al profumo di vaniglia, il dolce per eccellenza di Montecatini Terme, città termale nel cuore della Valdinievole.

Le Cialde di Montecatini, secondo la ricetta classica, sono un biscotto molto speciale, buone per ogni ora del giorno: da raffinato dessert a merenda genuina, grazie alle mandorle e alle loro proprietà. Sono l’ideale accompagnamento a tè e a caffè. Si sposano a meraviglia con il cioccolato. Ma non si può fare a meno di mangiarle con il gelato. Un obbligo abbinarle ad una fresca panna montata. Non resta altro che provarle o lasciarsi tentare ancora una volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *