Chi Siamo

UNA STORIA DI TRADIZIONE

Essere moderni artigiani.
Questo il nostro obiettivo.

Combinare la tradizione toscana con la continua
innovazione tecnologica è la nostra sfida quotidiana.

UNA PASSIONE CHE SI TRAMANDA NEL TEMPO

La passione per questo lavoro, tramandata di generazione in generazione da oltre un secolo, si traduce in qualità. Pochi sono gli ingredienti che utilizziamo, assoluta è la cura con cui li selezioniamo: uova di galline allevate a terra – l’azienda è a pochi passi dalla nostra – farina e zucchero italiani, mandorle di primissima scelta.

Le materie prime sono rintracciabili, ove possibile, nella realtà circostante, perché vogliamo identi carci con il nostro territorio e le sue peculiarità. Non impieghiamo nessun tipo di colorante o conservante nel rispetto delle ricette tradizionali.

Gran parte della lavorazione è ancora interamente manuale ed è proprio questa sapienza artigiana che ci ha permesso di ideare, disegnare e progettare i nostri macchinari così da rendere la nostra azienda unica.

INVENTORI DI NOI STESSI

Produzione di Cialde di Montecatini
Produzione di Cialde di Montecatini
Produzione di Brigidini di Lamporecchio

Abbiamo costruito la nostra tecnologia. Ci siamo basati sulla nostra esperienza, abbiamo progettato e sviluppato i nostri impianti di produzione, facendoli lavorare perfettamente in accordo con le nostre ricette tradizionali.

Le ultime modifiche sono state apportate nel 2008 quando abbiamo costruito la nostra nuova sede di Montecatini Terme.

Questo miglioramento ci ha garantito una maggiore capacità produttiva e un maggiore controllo della qualità.

Grazie a questi importanti investimenti siamo in grado di garantire tutto l'anno una 'produzione su ordine' che assicura la massima freschezza possibile del prodotto.